Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


domenica 12 ottobre 2008

cio' che sento per te...love


Sei la mia stella speciale, che illumina i miei momenti bui

Sei il mio sogno che si realizza, sogno che attendevo...

Sei la mia alba di ogni giorno

Sei il sole che illumina le mie giornate

Sei il mio pensiero positivo

Sei la musica che mi suona dentro

Sei il mio cuore che batte all'unisono con il tuo

Sei presente anche quando manchi

Sei il brivido che mi corre lungo la schiena

Sei la gioia che mi mancava

Sei fiducia

Sei Amore

Sei, qui, con me, sempre...

Grazie, di essere come Sei

Nessun commento: