Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


giovedì 23 ottobre 2008

Bambini Indaco e Cristallo: Pionieri di un’Evoluzione Cosciente di Celia Fenn



Nei pochi anni passati, abbiamo sentito parlare molto dei Bambini Indaco, dei Bambini Stellari, dei Bambini Sensitivi e, più recentemente, dei Bambini Cristallo. Sia che si accettino queste categorie o no, tanti saranno d’accordo che l’attuale generazione di bambini è molto diversa da quella dei loro predecessori.

In qualche modo questi bambini sembrano più intelligenti, più brillanti e più saggi. Essi sono attratti da tecnologie complesse e difficili di cui si impadroniscono facilmente. Sono appassionati, centrati e onesti riguardo alle loro sensazioni. Per loro le relazioni sono importanti.

Questi bambini hanno volontà forti, un forte senso della propria autostima e spesso rifiutano completamente di essere dominati da sistemi autoritari, che siano le scuole o le famiglie. Hanno problemi a scuola, e spesso vengono etichettati come ADD o ADHD, e come adolescenti tendono ad essere coinvolti con la droga, l’alcol e altre forme di comportamento disfunzionale “estremo”.

Ma chi sono questi bambini e perché il loro comportamento è così estremo e difficile per i genitori e le comunità?

Una Crisi Globale

Per poter comprendere perché questi bambini sono arrivati sul Pianeta Terra in questo periodo, abbiamo bisogno di capire perché si ha bisogno dei loro doni speciali. Il nostro beneamato pianeta, la Terra, ha raggiunto un punto di crisi nella sua evoluzione.

Noi, come suoi figli, abbiamo raggiunto un punto morto o di stagnazione nella nostra crescita. Ci siamo circondati di sistemi che sono diventati impersonali e non funzionano più per il bene più grande della comunità umana.

Abbiamo creato sistemi economici, educativi e sanitari che una volta erano focalizzati sull’assistenza alla comunità, ma che ora sembrano più interessati all’avidità e ai profitti. Nel mondo, sempre più persone si impoveriscono sia in termini materiali sia spirituali, mentre una piccola minoranza accumula più potere e benessere per se stessa.

Come umani ci siamo dimenticati che siamo una famiglia e che condividiamo una casa comune, il nostro pianeta Terra. Continuiamo a devastare il nostro pianeta nel nome dello sviluppo e ad ucciderci in guerre spesso combattute nel nome della religione e della “libertà”.

E’ in questa situazione che sono stati mandati i Bambini Indaco e Cristallo, i “bambini stellari”. Essi sono guerrieri spirituali, che sono venuti per cambiare la nostra coscienza. Essi sono qui per renderci consapevoli di ciò che stiamo facendo a noi stessi e in che modo abbiamo bisogno di cambiare la vita della nostra comunità per creare situazioni più energetiche, pacifiche e amorevoli che favoriranno la nostra crescita come specie umana.

L’Arrivo dei Bambini Indaco

Prima, sono arrivati i Bambini Indaco. Sono guerrieri spirituali la cui funzione è quella di sfasciare i vecchi sistemi, affinché qualcosa di nuovo possa essere creato. Essi sono i “demolitori di sistemi” che ci libereranno dalle nostre “prigioni” di credenza.

Essi fanno ciò, incarnandosi nelle nostre famiglie e comunità. Portano con loro i loro doni di sviluppo spirituale avanzato – la loro anima di luce “indaco”, che indica un elevato livello di coscienza e di saggezza. Ma, poiché sono così “consapevoli” e “risvegliati”, si rifiutano di permettere a loro stessi di essere costretti e resi schiavi dai “sistemi” impersonali della Terra.

Essi ci mostrano che esseri gentili, saggi e di alto livello non possono fiorire e prosperare nei sistemi che abbiamo creato. L’alto livello di disfunzione dell’adolescente fra i bambini Indaco nella nostra società è un segnale che la nostra società non funziona e ha bisogno di cambiare per accogliere esseri con abilità superiori.

L’Arrivo dei Bambini Cristallo

I Bambini Indaco sono i pionieri, quelli che ci danno una scossa nella consapevolezza ed istigano il cambiamento. Sono seguiti da un gruppo persino più potente, i Bambini Cristallo. Questi bambini sono “Guerrieri del Cuore”. Sono qui per insegnarci le vie dell’amore e della pace.

I Bambini Cristallo sono considerati come “maestri” totalmente sviluppati che portano dentro di loro il seme della “coscienza cristica”. Questo termine denota un essere che è consapevole della sua connessione con la sorgente divina e sceglie di vivere in armonia con questa consapevolezza.

Poiché funzionano ad un tale alto livello di coscienza, questi bambini sono estremamente sensibili sia al loro ambiente sia alle sensazioni e alle emozioni degli altri. Sono venuti per insegnarci la tolleranza, il rispetto per gli altri e per la nostra casa, il Pianeta Terra.

Maestri di Consapevolezza Cosciente

Può essere vero dire che religioni e filosofie avanzate hanno insegnato queste verità per secoli, e la razza umana come un complesso non è stata ancora capace di imparare le lezioni.

Questo probabilmente perché i concetti sono stati capiti come idee mentali, ma non sono stati vissuti come una realtà.

I Bambini Indaco e Cristallo sono qui per metterci a confronto con queste realtà al livello famigliare e comunitario. Ci stanno forzando – attraverso la loro presenza – a risvegliarci a ciò che stiamo facendo a noi stessi e al pianeta. Fanno questo nel modo del guerriero spirituale, vivendo la loro verità e rendendoci consapevoli della nostra verità.

L’Avventura Indaco e Cristallo

Per questi esseri di Coscienza Superiore, che si incarnano sul pianeta Terra in questo periodo, è un’avventura. E’ un “progetto di gruppo” in cui stanno arrivano migliaia di queste anime come insegnanti e guaritori della razza umana.

Essi sono qui per risvegliarci e fanno qualsiasi cosa hanno bisogno di fare per darci una scossa nella consapevolezza cosciente. Sono qui, però, anche per divertirsi. Negli anni in cui ho lavorato con gli Indaco, questo è un tema costante nelle loro vite, il desiderio di divertirsi.

Generalmente non sentono la loro missione in modo pesante e “responsabile”, e per questa ragione sono, abbastanza spesso, impreparati e si mettono nei guai con i sistemi e le credenze Terrestri. E’ il nostro ruolo aiutarli a comprendere la natura della vita sulla Terra e a creare il divertimento e la gioia che cercano. Abbiamo bisogno di confermar loro che li sentiamo e siamo disposti ad aiutarli con la loro “missione” d’evoluzione cosciente.

Creare la “Nuova Terra"

Lo scopo dell’evoluzione cosciente per la specie Umana come un complesso è creare una “Nuova Terra”. Con l’aiuto dei Bambini Indaco e Cristallo noi, come una specie, riscopriremo la nostra Unità (Oneness), la nostra umanità comune.

Useremo questa conoscenza per elevare la nostra coscienza e per cominciare a creare una “Nuova Terra”. Questa sarà un luogo in cui ogni essere vivente potrà prosperare ed essere rispettato per quello che è; dove gli umani impareranno a rispettare le similitudini e le differenze fra di loro, e a vivere con un’amorevole tolleranza di quelle diversità. Per celebrare, infatti, l’incredibile diversità che caratterizza la nostra “Unità” (Oneness) e rende la vita un’”avventura” nella coscienza.

Nessun commento: