Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


martedì 12 agosto 2008


Vivere la vita, qui e ora, nel momento presente, aiuta a non pensare. Il passato è passato, inutile pensarci. Anche se si sono commessi degli errori, inutile sentirsi in colpa: siamo qui per "crescere" e ogni errore è un gradino in più verso la nostra crescita. Pensando al passato, ricordiamo cose spiacevoli che ci affligono, perchè pensarci: è passato. Il passato è fatto anche di gioie, ma di solito a questo non si pensa!
Il futuro. Il fuuro non esiste ancora, allora perchè preoccuparsene. Noi ci costruiamo il futuro vivendo nel momento presente, e in questo modo il nostro futuro sarà favoloso.
Le paure, le ansie, i dubbi ecc. derivano dal pensare, e poi subentrano le paranoie e la mente ci gioca. Si deve ascoltare il Cuore, l'Anima, Dio...e lasciarci guidare, perchè Dio sa dove e come condurci. Tutto cio' che facciamo, se lo facciamo con il cuore e non con la mente, lo facciamo al meglio di noi stessi. Se ci lasciamo guidare tutto diventa sincronicità, le cose giuste al momento giusto.
Io non uso più neanche l'orologio, neanche la sveglia. Mi sveglio QUANDO mi devo svgliare, penso a qualcuno e lo incontro o mi telefona.
La mia vita va cosi...ora.
Se qualcosa non va come "vorrei" io (il mio ego), si vede che è così che doveva andare, perchè nulla accade per caso.
Dio ci guida e sa cio' che sia meglio per noi. Quindi mai affannarsi se si vuole qualcosa, quel qualcosa arriverà al momento giusto, e arriverà se ci si crede veramente: pensiero è energia, che diventerà azione.
Noi vivimo nell'energia, noi siamo energia.
Siamo connessi con tutti e con tutto.
Noi siamo UNO: Dio.
Dio è dentro e fuori di noi, affidiamoci a Lui. Saremo felici!
Amore a tutti
Saby

1 commento:

ADONAY ha detto...

saby....è bellissima....
dovrei imparare a fare così........
molto bello!
e complimenti per il tuo blog...