Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


domenica 10 agosto 2008

io...sorcina! Renato sei unico!!!


...Se non prendi un barattolo di vernice insieme a me e ricominciamo a dipingere questo mondo grigio questo mondo così... così stanco, dell'amore che vuoi, dell'amicizia che rincorri da sempre. Dipingiamolo di noi, di noi zerofolli, di noi zeromatti, a noi che basta un sorriso, una stretta di mano e a me che basta dirvi... Vi amo!

1 commento:

giuseppe ha detto...

sono veramente stupito, parole vere e molto sagge,grazie per aver incontraro casualmente Saby,soo orgoglioso di sapere che ce qualcuno al mondo che sa cosa e la vita...baci Saby