Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


domenica 10 agosto 2008

il mio Angelo Custode Nemamiah...Angelo dei nati dal 1 al 5 gennaio...preghiera


Angelo Nemamiah
dammi la serentà, la dolcezza, la gentilezza.
Che non sia mai in me nè malevolenza, nè gelosia
perchè desidero comprendere il mondo che mi circonda ed essere compreso.
E per questo bisogna amare!
Sì, spero di amare e di essere amato,
ossia riuscire nella mia vita.
Nel rispetto dei valori eterni
che vivono in me.

Nessun commento: