Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


lunedì 18 agosto 2008

Capricorno


io: 4 gennaio
Mel Gibson: 3 gennaio

Nek.: 6 gennaio

Nicolas Cage: 7 gennaio

Anthony Hopkins: 31 dicembre

Orlando Bloom: 13 gennaio

Jim Carrey: 17 gennaio

Denzel Washington: 28 dicembre

Val Kilmer: 31 dicembre

Kevin Costner: 18 gennaio

Christian De Sica: 5 gennaio

Lorenzo Lamas: 20 gennaio
Cary Grant: 18 gennaio

Rowan Atkinson (mister Bean): 6 gennaio

Robert Duvall: 5 gennaio
Paolo Villaggio: 31 dicembre
David Bowie: 8 gennaio

Remo Girone: 1 gennaio

Kabir Bedi: 16 gennaio

David Caruso (CSI Miami): 7 gennaio

Elvis Presley: 8 gennaio
Domenico Modugno: 9 gennaio

Lee Van Cleef ( il buono, il brutto, il cattivo): 9 gennaio
Massimo Lopez: 11 gennaio

Martin Luther King Jr.: 15 gennaio 1929
Giovanna D'Arco: 6 gennaio 1412
Humphrey Bogart: 25 dicembre
Rod Stewart : 10 gennaio
Gérard Depardieu: 27 dicembre
Michael Schumacher: 3 gennaio



Nessun commento: