Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


lunedì 2 febbraio 2009

Siate Cio' Che SIETE


"Lasciate che la luce vi attraversi e vi sollevi, mentre tenete i piedi saldamente appoggiati al suolo. Poiché siete ponti naturali fra il cielo (la vostra spiritualità) e la terra (la vostra amata casa nel regno fisico). Più consentite a questa realtà di emergere quotidianamente nella vostra personalità, più comincerete a vivere il vostro io vero, ciò che siete veramente e ciò per cui siete venuti quì.
Il vostro desiderio di scendere su questo pianeta per servirlo era così grande, che accettaste di prendere su di voi una parte del dolore che vi è sulla terra e di guarirlo. Avete accettato di accogliere quel dolore nel vostro corpo e nella vostra psiche, perché potesse trasformarsi in amore.
Avete tratto un corpo dal corpo della madre terra; lo avete progettato bene. Avete portato dai cieli un sistema energetico che è una combinazione perfetta delle energie che vi servono per soddisfare il vostro desiderio più profondo. Poiché è per questo che siete venuti quaggiù, è questo che desiderate più di ogni cosa.

"Troverete certamente cinque minuti, quando vi alzate al mattino e prima di andare a dormire la sera, per allinearvi con il vostro scopo.
Tornate alla vostra infanzia e rintracciate il dolore più profondo che avete mai provato. Trovatelo nel suo nocciolo, poiché ognuno di voi porta in se un nociolo di dolore.
E' precisamente quel dolore, che non soltanto è presente in voi, ma si riflette nel mondo, che siete venuti a curare.
Avete raccolto quel dolore e l'avete posto nel vostro corpo e nella vostra psiche. Lo avete fatto con grande coraggio. Non c'è fuga possibile; fuggire dal dolore non cura il dolore. Esiste soltanto la guarigione.
Vorrei che prendeste quel dolore e che lo avvolgeste con delicatezza in un involucro d'amore e di accettazione. Trattatelo come un bambino appena nato, un bambino che ha dimenticato chi è.
E' un bambino della speranza, un bambino del fulgido futuro e siete voi i terapeuti che hanno la fiducia necessaria per curare questo bambino del dolore.
Il primo passo verso la guarigione consiste nell'accettare che questo dolore è vostro e che potete curarlo; rappresenta il vostro compito personale, che accettaste volontariamente, mettendovi al servizio di voi stessi e dell'intero pianeta.

"Usate la fiducia per curare il corpo. Fatene un'abitudine; fatelo con fiducia.
Sul vostro altare ponete il dolore del bambino accanto al terapeuta che è in voi: l'uno è speranza, l'atro è fiducia. Saranno loro a forgiare e a trasmutare la vostra energia, così che voi e la terra possiate trasfigurarvi nella luce. Sentite l'amore in questa stanza. Sentite la luce che siete. Sentite la luce sopra di voi e sotto di voi. Sentite la luce attorno a voi e la luce di coloro che sono passati prima di voi. Sentite la luce in ogni cellula del vostro corpo.
Siate ciò che siete: è la cosa per la quale vi siete offerti volontari. Siate ciò che siete: è la sola cosa che possa servire. Siate ciò che siete: è la sola cosa necessaria.
Siate cio che siete".

un Amico di youtube-Amore e Pace

Nessun commento: