Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


domenica 8 febbraio 2009

Respiro Dell'Infinito

Nel messaggio di questo mese ancora una volta l'Arcangelo Michele parla del Respiro dell'Infinito/Sequenza Binaria. Viste le molte richieste di chiarimento che ricevo al riguardo, per aiutarvi ad impadronirvi di questa tecnica, quanto mai importante in questo periodo di intensi cambiamenti, vi offro la scheda che ho preparato per il Corso di Maestria, che sto tenendo a Torino.

L'invito è ad unirvi per lavorare insieme con questo prezioso strumento e a diffonderlo, se ne avete la possibilità.

Tecnica del Respiro dell’Infinito/Sequenza Binaria

Con il respiro dell’infinito vengono aperti i portali verso le dimensioni 4, 5, 6, 7 ed anche il portale dell’infinito. Vengono connessi tutti i chakra del nostro essere multi-dimensionale.

Con l’apertura del portale dell’infinito si hanno molteplici vantaggi. I chakra galattici vengono allineati con il corpo fisico ed aumenta così il flusso del prana, che serve ad accelerare il processo di costruzione del corpo di luce e del bozzolo protettivo contro le influenze negative delle dimensioni inferiori.

Proiettiamo sempre più Luce ed amore incondizionato verso la Terra e l’umanità, aumentando così il nostro potere di esseri angelici.

Con il respiro dell’infinito si può raggiungere il Punto di Quiete o Punto Zero che è la sorgente di ogni cosa nell’universo. Praticando il Respiro dell’Infinito e la Meditazione del Punto Zero si ha accesso all’energia più potente del cosmo.

In pratica:

Visualizzare il Centro Solare di Potere (CSP), la zona compresa tra il chakra della gola, del cuore e del plesso solare, colmo delle Divine Particelle di Luce della Creazione. Fare alcuni profondi respiri prima di iniziare il Respiro dell'Infinito.

Primo ciclo (inspirazione/espirazione): Con l’inspirazione, l’energia che parte dal CSP inizia a salire lungo la parte superiore della colonna vertebrale, penetra nella medulla oblongata (che contiene i centri nervosi della respirazione e circolazione), esce dalla nuca e, formando un arco di circa 15 cm sopra il capo, ridiscende ed entra nuovamente nel CSP.

Con l'espirazione, l’energia inizia a scendere lungo la parte inferiore della colonna vertebrale, esce dal chakra della radice e poi, formando un arco, risale passando davanti al corpo per ritornare nel CSP.

Fine primo ciclo

Alla fine del primo ciclo, prima di iniziare il secondo, trattenere il respiro per un attimo (apnea). Questo è il Punto di Quiete o Punto Zero. A questo punto si può attivare la sequenza binaria, pensando al numero 2 al primo ciclo di respiro, 4 al secondo, 8, al terzo, e così via raddoppiando il numero ad ogni passaggio fino ad arrivare a 512.

Secondo ciclo e successivi:

Si ripete come il primo ciclo, formando ad ogni ciclo un arco sempre più grande sopra il capo e al chakra della radice.

Buona creazione, nell'Amore e nella Luce,

Magda

Nessun commento: