Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


venerdì 9 gennaio 2009


Mi rendo conto che amo, senza voler pretendere nulla dall'uomo che amo! Lo amo così come è, questo è vero amore, amore incondizionato! Lui mi sta aiutando a "crescere" , senza saperlo! Mi illumina le giornate, ma in verità sono io che le illumino, perchè do senza pretendere! E lui mi da cio' che ho sempre cercato! Vivo il sogno che ho sempre sognato, ma non è un sogno: è realtà! Dio lo Benedica e Benedica tutto noi! Ringrazio Dio, il mio Cuore, Gesù, di tutti gli attimi in cui vivo a dare a tutti il meglio di me. Luce, Amore e Pace a tutti noi.

Nessun commento: