Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


giovedì 1 gennaio 2009

Ho Imparato...a Crescere


Ho imparato che ad amare incondizionatamente, riceverai amore a fiumi. Ho imparato a dare senza chiedere nulla in cambio. Ho imparato che è la mente a condizionare i nostri pensieri... e da un pensiero deriverà un'azione, l'azione sarà la risposta al pensiero: positivo o negativo! ho imparato che prima di parlare si deve pensare a cio' che si dice...anche qui ne deriverà un'azione: CAUSA/EFFETTO! Ho imparato a vivere qui ed ora, il passato non esiste e il futuro deve ancora arrivare: perchè preoccuparsene? Se noi ascoltiamo il nostro Cuore, ci lasciamo guidare, tutto diventa sincronicità e viviamo nella felicità costantemente. La felicità non deriva dagli altri ,ma da noi stessi! Ho imparato che non puoi cambiare una persona, siamo noi che dobbiamo cambiare e trovare la retta via. Ho imparato che la paura deriva dalla mente e che è la madre di tutti i pensieri negativi. Ho imparato ad ascoltare il mio corpo, quando mi sento triste, ho scoperto che il corpo sta bene; allora la tristezza deriva dalla mente.. Ho imparato che nulla accade per caso: siamo noi a farlo accadere, con il nostro modo di agire. Ringrazio la mia Fede, che ho sempre avuto... Gesù, che è sempre con me gli Angeli, anche quelli senza ali... i Maestri Ascesi e i miei mentori

Nessun commento: