Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


mercoledì 12 novembre 2008

Ascolta Il Tuo Cuore...


Hai mai provato ad ascoltare il silenzio?
Hai mai provato a fare zittire la mente?
Lo ascolti il tuo Cuore?
Lo ascolti il tuo corpo?
La mente, gioca brutti scherzi...le paure e tutti i sentimenti negativi, vengono dalla mente...il troppo pensare ti fa stare peggio.
Quando hai paura, rilassati, ascolta il silenzio e medita....il Cuore ti darà le risposte giuste, perchè nel nostro cuore c'è Dio.
Noi non facciamo niente che Dio non voglia che facciamo.
Io, non ero così...io ero pessimista...ascoltavo solo la mente e non mi portava da nessuna parte, solo a farmi stare peggio e ad essere impulsiva, molto impulsiva, ma nel senso negativo.
Sono ancora impulsiva, ma nel senso buono. Non rimando niente che voglia fare: non ho niente da perdere se mi muovo come mi sento, ascolto il mio cuore, ascolto Dio, ascolto Gesù!
Mi faccio guidare, perchè so che vado sulla strada giusta.
Ma, ogni volta che chiedo aiuto, lo ricevo e ringrazio Dio di essere con me.
Ogni sera, ringrazio Dio, di avermi guidata.
Tutti commettiamo sbagli, tutti i giorni...fa parte della natura umana. Ma se ci rendiamo conto degli errori, possiamo chiedere perdono; e se qualcuno ci fa del male, lo dobbiamo perdonare; perchè chi ci fa del male, non lo fa consapevolmente, è la sua mente che ascolta, non il suo Cuore.
In ognuno di noi c'è Dio, quindi dobbiamo amarci tutti, sia razza, religione, Credo!
Le prove nella vita ci sono, ma sono scalini che si devono salire per diventare saggi e capire che nulla accade per caso.
Se sono diventata così, devo ringraziare anche, due miei carissimi amici...mi hanno guidata e mi hanno aiutata ad essere quella che sono veramente.
Ricorda: Nulla Accade Per Caso e...Tutto Va Come Deve Andare

Nessun commento: