Amore...Pace...Luce...


Profilo Facebook di Saby Amore E Luce

Io Sono

La mia foto
lugano, Switzerland
ღ ღ ღ capricorno,ascendente leone, luna in acquario. Sono una persona semplice, abbastanza solitaria e avendo intrapreso un nuovo percorso spirituale la solitudine mi aiuta a centrarmi e a meditare.Vivo attimo per attimo,il momento presente e da questo tutto diventa sincronicità. In tutto cio' che si fa, è la Mano di Dio a guidarci, nulla accade per caso...pensaci!!! Quando amo do' tutta me stessa...e ora amo con tutto il mio Cuore...ღ ღ ღ

vivi l'attimo
vivi qui e ora
vivi nel presente
ama incondizionatamente
sii te stesso...sempre
ascolta il tuo Cuore


...che ne sai dell'origine delle lacrime
se non hai mai pianto...
Renato Zero


mercoledì 3 settembre 2008

il mio scopo della vita


Sono nata, nel dolore e sono stata denigrata da subito

i miei non mi volevano

ma non capivo perche io,

avessi scelto proprio loro come genitori.

E io non capivo... perchè?

Il Piano Divino svolto lassù è per insegnarci qualcosa

o per cercare la nostra strada.

L'Amore dai miei mai ricevuto, solo incessanti spostamenti

mai un luogo fisso...

e io non capivo... perchè?

Crescevo nella paura e intanto dentro di me

si costruivano blocchi emozionali e paure

e io non capivo...perchè?

Ho conosciuto uomini che volevano solo sfruttarmi,

mentre io cercavo amore, perchè non sapevo il significato dell' amore.

E non capivo...perchè?

Ho conosciuto il mio primo amore,

ma i miei blocchi mi impedivano di dargli cio' che meritava

e io non capivo...perchè?

L'amore è finito, veleni ci hanno assorbito

e persi anche lui definitivamente 17 anni fà.

Mi sono innamorata di mio marito, felicissima, andrà tutto a meraviglia

ma anche con lui i miei blocchi e anche lui le sue violenze psicologiche

e io non capivo,,,perchè?

Ho cresiuto i miei figli da sola per tanti anni, davo a loro quello che riuscivo

perchè io non sapevo dare molto amore, non sapendo cosa fosse.

Li amavo ma non riuscivo a dimostrarglielo come avrei voluto

e non capivo... perchè?

La mia Fede in Dio l'ho sempre avuta

e Dio mi ha aiutata in momenti davvero molto pericolosi per me

e molto tristi.

Ho amato tanto una persona, ma di un amore platonico,

anche a lui non ho saputo dare cio' di cui aveva bisogno,

anche perchè lui non lo accettava.

E non capivo... perchè?

Poi, un giorno di maggio ho iniziato a leggere “Io Sono” del Conte di Saint Germain” e lì mi sono risvegliata.

Ho letto tanti, tanti libri che anche oggi mi dicono chi siamo e che facciamo.

Ora ho capito...perchè!

Io ho deciso di nascere dove sono nata, di frequentare le persone che ho frequentato e di fare gli errori che ho commesso, per trovare la mia strada nel

mondo.

Ora la mia vita è cambiata, con i miei figli;

ho amici a cui voglio un bene immenso

e loro a me.

So che sono qui per aiutare chiunque voglia essere aiutato, e dare Amore, l'Amore incondizionato...amare se stessi come gli altri. Siamo tutti fratelli e sorelle.

Per Dio non esiste colore, razza, religione...noi siamo tutti figli Suoi e Dio è dentro di noi e ci guida, se noi siamo capaci ad ascoltare la sua voce, la voce dell'Anima.

Poco tempo fà ho conosciuto un uomo e la mia sensitività, mi dice che è l'uomo che ho atteso da una vita o forse di più?

E anche se non sarà lui, avrà avuto qualcosa da insegnarmi.

Io so che nulla accade per caso e che cio che accade è PERCHE' deve accadere.

Tutti noi abbiamo un karma ma con il darma le brutte azioni del passato si possono cancellare.

Ora ho capito tanti perchè!!!

Tutti quelli che incontri sulla tua strada,

sono lì ad insegnarti qualcosa

che forse non capisci subito, ma poi ti “svegli” e la lampadina si accende!


Nessun commento: